contest visual

PARTECIPA AL NUOVO CONTEST

COLOR EMOTION

Siamo orgogliosi di servire ogni giorno migliaia di professionisti come te e vorremmo aiutarti a dimostrare alle tue clienti che con te, sono davvero in good hands.
Non essere timido!
Dai libero sfogo alla tua creatività e mostra a tutti il tuo talento di parrucchiere e fotografo: partecipa al contest Color Emotion, in palio 3 piastre GHD

Partecipare è semplice:

Hai tempo fino al 30 Novembre per:
caricare su Instagram la foto della tua creazione realizzata con i colori della linea Kadus Demi-Permanent Ammonia-Free inserendo gli hashtag: #kadusdemiperm,
#kadusammoniafree, #kadusitalia
OPPURE inviarla tramite messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale Kadus Italia indicando le nuance utilizzate.

Le fotografie che meglio incarneranno lo spirito del brand saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale di Kadus Italia e l’autore delle stesse verrà taggato.
I tre vincitori verranno scelti tra le foto pubblicate in base alla qualità e alla creatività dell’acconciatura ritratta, al numero di like raccolti, all’aderenza al tema dell’iniziativa e all’identità del brand (nessun criterio prevale sugli altri).
In questa fase verrà presa in considerazione al massimo una foto per ogni stilista.

Per consultare la versione integrale del regolamento clicca qui

Per favore fai in modo che la qualità della foto renda giustizia al tuo lavoro e tutela la privacy delle tue clienti fotografandole di spalle in modo che non siano riconoscibili.